Cos’è il Micro Diamante? Lo spiega sul canale arabo MBC TV il Brand Ambassador di DiamArt

Cos’è il Micro Diamante? Il nostro Brand Ambassador per i Mena Markets, Mr. Fakhri Tarabein di Sam and Bros .Co ha avuto modo di spiegarne il significato sul canale arabo MBC TV nel corso della trasmissione "Sabah al khair ya arab".

La preziosa innovazione proposta da DiamArt ha suscitato curiosità e fascino nel mercato del Golfo: il concetto di superficie in micro diamante è una novità assoluta anche per un pubblico da sempre amante e conoscitore del lusso. Passare da una singola pietra, solitamente incastonata in un gioiello, ad una distesa di micro diamanti che danno vita ad una superficie brillante è qualcosa di mai visto prima.

Durante l’intervista, Mr. Fakhri Tarabein ha potuto evidenziare innanzitutto i valori primari che il brand DiamArt si pone:

  • Qualità e Certificazioni di prodotto, in modo particolare la validazione del metodo di calcolo dei Carati presenti in ogni cmq delle superfici in micro diamante DiamArt, approvato dall’Istituto Gemmologico Italiano.
  • Made in Italy: una scelta imprescindibile, dettata dal credere fortemente nelle capacità tecniche e visionarie che contraddistinguono il paese Italia.

Le creazioni in Micro Diamanti sono state però le vere protagoniste: dai ritratti e quadri prodotti interamente in diamante naturale e già realizzati per le autorità più importanti di Dubai, Qatar e Abu Dhabi, fino alle creazioni per prestigiosi luxury brand conosciuti a livello internazionale.

DiamArt fin dall’inizio si è posta come la prima e unica azienda al mondo a fornire superfici in micro diamanti certificati, permettendo così a designer e grandi marchi di creare finiture e inserti con un materiale prezioso e innovativo di alta qualità e caratura del diamante naturale certificata.

La presenza nel mercato arabo rappresenta la volontà di crescita ed espansione del brand, da sempre alla ricerca di portare le proprie creazioni in nuovi e stimolanti territori. DiamArt punta, attraverso la collaborazione con Sam and Bros .Co di aprire un proprio showroom in UAE nel primo semestre 2021.

 

Video: https://youtu.be/djkgQySZeTY


Italiano it