International Design Academy premia il tessuto di Polvere di Diamanti DiamArt

L’International Design Academy ha premiato DiamArt Fabric con l’Iron A ‘Design Award nella categoria Textile, Fabric, Textures, Patterns and Cloth Design.

L’A ‘Design Award è un riconoscimento internazionale che premia le eccellenze del design. Visita: https://competition.adesignaward.com/gooddesign.php?ID=81247

L’A “Design Award & Competition” è il più grande e diffuso premio internazionale che premia i migliori designer, architetti, ingegneri, studi di progettazione e aziende orientate al design in tutto il mondo.

Con 10 edizioni annuali, 35.263 progetti presentati di 180 diverse nazionalità, l’A’Design Award non è solo un premio, è anche e soprattutto un indicatore di qualità e perfezione nel design. Vincere l’A’Design Award è un certificato di eccellenza per i designer, una prova di qualità per le aziende.

Per la selezione e premiazione dei progetti, l’A ‘Design Award and Competition vanta una giuria  internazionale di influenza mondiale composta da accademici, membri della stampa, designer ed esperti di settore di tutto il mondo che hanno accettato di seguire il Codice di condotta della giuria A ‘Design Award & Competition’.

Italiano it