Fakhri Tarabein

FAKHRI TARABEIN

Partner Ufficiale per il Medio Oriente e il Nord Africa e DiamArt Ambassador


Mi sono innamorato di DiamArt come succede per i grandi amori, a prima vista.

Sono un gioielliere, da sempre ricerco oggetti unici, esclusivi, indimenticabili. In questa ricerca non potevo non notare questa azienda italiana, ricca di carica innovativa, fantasia, entusiasmo creativo.

Ma sono anche un uomo d’affari, fondatore & CEO della Sam & Bros. Co, e ho colto in DiamArt le caratteristiche di una grande opportunità per il settore del Luxury e dell’Interior Design per il mercato del Medio Oriente.

Quello che amo di DiamArt, oltre che l’originalità, l’unicità dell’idea e l’eccellenza della tecnica, sono le persone che la compongono.

Forte è l’intensità del loro impegno nel far emergere i prodotti e altrettanto forte è il comune sentire che in questa avventura siamo tutti uniti verso un obiettivo di successo che ci comprende tutti.

Mi sento “Partners in Responsability” e “Partners in Success” e questo è un sentire differente ed è ciò che in DiamArt fa la differenza, insieme all’estrema attenzione ai dettagli, che sono per me sinonimo di eccellenza e miglioramento continuo.

Con DiamArt sento di non avere limiti e che insieme possiamo tutto.

Sono infatti convinto che il nostro unico limite stia nell’immaginazione, perché se una cosa la puoi sognare, la puoi fare.

E con DiamArt puoi immaginare e sognare in grande.

Italiano it