Punta di diamante

Le passioni dei grandi campioni e icone di stile: Cristiano Ronaldo e il suo orologio tempestato di 424 diamanti.

Cristiano Ronaldo, che si appresta a disputare la sua seconda stagione nel campionato italiano di calcio in Serie A, circa un anno fa, in occasione del suo trasferimento alla Juventus, stupì tifosi e giornalisti indossando un vistoso orologio tempestato di ben 424 diamanti. Si tratta di un modello speciale del prestigioso Jacob&Co. Tourbillon, realizzato appositamente per il campionissimo portoghese. 

Un oggetto da record per il calciatore dei record.

Un orologio da record: ricchissimo, appariscente, costosissimo (il prezzo si aggira attorno ai 2milioni di euro) e che di certo non passa inosservato, anzi, attrae l’attenzione ad ogni sua apparizione. Tutte caratteristiche che lo accomunano al suo illustre possessore. 

Cristiano Ronaldo, infatti, ama infrangere tutti i record possibili e immaginabili, dai gol segnati, alle Champions league vinte, dai test sull’età biologica a quelli di velocità che gli levano 10 anni buoni a dispetto della carta d’identità. E, soprattuto, non perde occasione per accaparrarsi il centro della scena che ama al pari del lavoro meticoloso e della preparazione professionale ineccepibile. 

Apparire ma con tanta sostanza.

Voglia di apparire sì, ma senza mai dimenticare la sostanza, come dimostrano le  quattro reti messe a segno recentemente dalla punta portoghese con la maglia della sua nazionale nella partita disputata contro la Lituania. Così come il suo prezioso gioiello, appariscente sì, ma corredato da un ingente numero di diamanti che sono, da sempre, sinonimo di valore e preziosità, simbolo di forza, indistruttibilità, invincibilità e indomabilità. Come ricorda l’etimologia del termine greco adamas

No posers! 

Forza, carattere e concretezza. Sono questi i valori che ispirano DiamArt che ama il lusso e la bellezza ma affonda le proprie radici nella cultura del lavoro e della meticolosa preparazione. DiamArt, infatti,ha creato  l’unica superficie in micro diamanti, connubio di abilità artigianale e alta tecnologia, dando vita a una nuova forma di espressione e di stile. Le superfici in micro diamanti DiamArt hanno origine dalla costante ricerca della bellezza. Il sogno di trasformare una singola pietra in una superficie brillante che permette di rendere unica e preziosa ogni creazione.

About katal

HEAD OFFICE

Ferdiam Srl

Viale del Lavoro, 2 - 37023 Grezzana (VR) - Italy

info@diamart.com

PRIVATE SHOWROOM

Corso Porta Borsari, 36

Verona - Italy

info@diamart.com

© 2018 Ferdiam Srl - DiamArt è un marchio Ferdiam Srl

Viale del Lavoro, 2 - Grezzana (VR) - Italy

C.F. e P.IVA 04205590237 - Cap. Soc. € 200.000 I.v.

R.E.A. VR – 401265 - Mail PEC: ferdiam@pec.it

DiamArt - Superfici in Micro Diamanti