Nascono le collezioni DiamArt Superior

DiamArt, grazie all'introduzione di una novità tecnologica ed estetica, introduce il micro diamante di 0,25 millimetri, raddoppiando così la proposta delle sue collezioni, aggiungendo alle Classic anche le Superior.

DiamArt fonda le sue collezioni su elevatissimi valori estetici e altrettanto elevati standard in termini di ricerca scientifica e di soluzioni tecnologicamente avanzate. Affermarsi, confermarsi e stupire sono le parole d'ordine.

In questo contesto si inserisce una novità che arricchisce ulteriormente il panel delle collezioni firmate DiamArt, sono infatti ora tutte disponibili nella versione Superior.  Ovvero collezioni che prevedono dimensioni di micro diamanti di 0,25 millimetri, una scelta che permette di esaltare le prestazioni della pietra preziosa.

Si tratta di un'innovazione per il settore firmata DiamArt, una soluzione che permette di offrire ai propri partner e clienti una soluzione efficace per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano una maggior presenza della pietra preziosa per le loro creazioni. Il micro diamante conferisce valore materico e tattile alle creazioni, è più visibile e risulta più impattante.

Ideale per impreziosire tanto accessori di alta moda quanto complementi d'arredo, grazie al fatto di mantenere quella totale adattabilità e flessibilità al supporto e agli inserti che fanno delle micro superfici DiamArt un'esclusiva assoluta a livello mondiale.

Le caratteristiche di lavorazione sono esattamente le medesime utilizzate per i micro diamanti di minor grandezza e gli standard qualitativi e prestazionali assolutamente rispettati. Una variante estetica resa possibile dall'assoluta padronanza delle tecniche e delle tecnologie di lavorazione del micro diamante.

Collezioni che testimoniano la freschezza e la flessibilità delle produzioni made in DiamArt, capaci di essere trasversali e smart, giovani e attrattive per affrontare il mercato del lusso costantemente alla ricerca di novità e ricercatezza

Italiano it