Le Colorazioni

Una delle esclusive di DiamArt è quella di riuscire a realizzare elementi decorativi con le superfici in micro diamanti e di conferire ad esse un effetto straordinario attraverso pigmentazioni personalizzate.

Il Procedimento per la realizzazione di decorazioni mediante l'utilizzo di pietre è uno dei brevetti più importanti registrati da DiamArt.

Le superfici possono essere realizzate in diverse colorazioni che vengono esaltate dalla trasparenza e luminosità dei micro diamanti, comunemente chiamati anche “polvere di diamante”.

La tecnica di pigmentazione, unica e di complessa realizzazione, permette di depositare il colore tra lo strato di monolayer del diamante ed il supporto sottostante.

In questo modo, grazie alla trasparenza del diamante, il colore viene riflesso all’esterno, conferendo alla superficie un risultato e un effetto straordinari.

Un connubio di creatività e tecnologia che solo DiamArt è in grado di offrire.

Per favorire la scelta delle colorazioni da parte del cliente, lavoriamo a cartelle colore, ovvero una gamma di colori standard dalla quale è possibile selezionare quella preferita. Nel caso in cui si volesse personalizzare le colorazioni è possibile farlo creando la tonalità più opportuna per le proprie creazioni.

Le finiture DiamArt sono presenti nelle collezioni Caracto ed Essence: due diverse espressioni di brillantezza che accendono la fantasia e stimolano la creatività.

 


Italiano it